La sede del Convegno

centro0

Il Convegno 2016 con Jeanne Millet sull’Architettura degli alberi si terrà a Palazzo Rezzara, sede del Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo.
Fin dalla sua inaugurazione nel 1908 Palazzo Rezzara è uno degli edifici più prestigiosi della città. Con il suo inconfondibile stile liberty, è testimonianza della varietà storica e artistica dell’architettura bergamasca: dalle antiche Mura alla rivoluzione stilistica del primo ‘900.
Collocato nel cuore del centro di Bergamo, l’edificio che ospita il Centro Congressi Giovanni XXIII spicca in un contesto urbano che concentra in quell’area tutte le principali comodità: gli hotel, i riferimenti per lo shopping, gli spazi culturali, i teatri e i musei.
Principale area convegnistica del Centro Congressi Giovanni XXIII, la sala Oggioni è caratterizzata da un elegante e luminoso soffitto con vetrate dipinte, senza dimenticare le porte intarsiate di accesso alla sala, opera del pittore Gino Marotta. La capienza è di 412 posti, estensibili fino a 500 posti
Come raggiungere il Centro Congressi

PIANO-TERRA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr